Gennaio 2022 – Pattinaggio sul ghiaccio ad Asiago: riscoprirsi bambini per un pomeriggio

Concediti un pomeriggio per riscoprire quella spensieratezza che i ritmi serrati della vita quotidiana spesso ti portano a dimenticare. Allaccia bene gli scarponi ed entra in pista. Lascia che i pattini scivolino dolcemente sul ghiaccio e ti accompagnino in un pomeriggio divertente dove le risate saranno assicurate!

29 GENNAIO 2022


Scopri il programma

Pacchetto 1 giorno

Quota individuale di partecipazione: 35€

NESSUNA PENALE PER CANCELLAZIONE CAUSA COVID E DECRETI

Quanto spesso ti capita di pensare di voler ritornare bambino, per non avere la mente in continuo movimento tra i mille pensieri che porta la quotidianità? Che si tratti di università, di lavoro, di salute o di famiglia, diciamolo… a volte staccare la spina, per quanto tu lo senta necessario, è davvero difficile!

Allora perché non provare a fare qualcosa che ti riporti nella tua dimensione più fanciullesca, per ritrovare quella serenità perduta? E quale migliore modo esiste per raggiungere questo obiettivo, se non il gioco?

Quello che noi ti proponiamo però non è una semplice “partita a pallone”. Vogliamo farti rivivere un’esperienza che spesso è stata molto ricercata anche quando eri più piccolo perché non è un’attività che si può fare ovunque… ti stiamo parlando di pattinare sul ghiaccio, un’attività ‘semplice’ ma che coinvolge totalmente il tuo corpo e la tua mente, permettendoti di concentrarti a 360 gradi, per una volta, sul ‘qui e ora’.

Ci ritroveremo direttamente al Palazzetto del Ghiaccio di Asiago nel pomeriggio, così potrai goderti la giornata in tutta tranquillità, senza dover fare le corse. Solo il tempo di infilare i pattini e stringere bene gli scarponi ed eccoci pronti per entrare in pista!

Metti alla prova il tuo coraggio e… il tuo equilibrio! Siamo sicure che non mancheranno cadute, ruzzoloni e tante, tante risate per ricordarci che, a volte, basta semplicemente cambiare prospettiva per ripartire con più carica di prima!

Dopo qualche ora di divertimento sulla pista, ci ritroveremo in un ristorante-pizzeria poco distante dal palazzetto per mangiare un’ottima pizza tutti insieme prima del rientro a casa.

Sarai dei nostri? Noi ti aspettiamo!

IL LUOGO DI RITROVO, PALAZZETTO DEL GHIAGGIO DI ASIAGO SI RAGGIUNGERA’ CON MEZZI PROPRI.

Su richiesta si potrà aggiungere un servizio di trasferimento in bus privato


La quota comprende:

  • Ingresso Palazzetto dello Sport
  • Noleggio pattini
  • Pizza, bibita e caffè in una delle migliori pizzeria di Asiago
  • Presenza di accompagnatore
  • Assicurazione medico

La quota non comprende:

  • Bus GT con partenza da Noale (VE) al costo di € 23 a persona (minimo 25 partecipanti)
  • Mance e tutto ciò non espressamente indicato nella quota comprende

Vuoi maggiori informazioni per partecipare a questo tour di gruppo o per personalizzarlo in base alle tue esigenze e desideri?

Compila il modulo qui sotto e ci metteremo subito in contatto con te!


    Nome:

    Email:

    Telefono:

    Città di partenza:

    Messaggio:

    Informativa privacy