Febbraio 2022 – Adrenalina a quattro ruote sulla neve

Giornata in compagnia all’insegna del divertimento sulla neve, per provare un’esperienza diversa dal solito e vivere il fascino montagna anche nel periodo invernale. Tra boschi e sentieri innevati andremo insieme alla scoperta del Massiccio del Grappa!

27 FEBBRAIO 2022


Scopri il programma

Pacchetto 1 giorno

Quota individuale di partecipazione: 130€

NESSUNA PENALE PER CANCELLAZIONE CAUSA COVID E DECRETI

Alla scoperta del Monte Grappa attraverso boschi e sentieri innevati con un pizzico di adrenalina

Sei mai salito a bordo di un quad? La conosci l’emozione e la scarica di adrenalina e benessere che ti da guidare questi quattroruote sui sentieri sterrati?

Se lo hai già fatto concorderai con noi su quanto sia rigenerante un’escursione su questi mezzi, se invece per te è la prima volta… siamo certe che probabilmente non sarà l’ultima!

Vieni con noi, a bordo di un quad, a scoprire la montagna in inverno! Circondato da alte cime che svettano verso cieli azzurri e dai sentieri che si snodano tortuosi all’interno dei boschi, facendosi spazio tra abeti secolari, conosceremo meglio il nostro territorio nella stagione in cui tutto ha più fascino!

Non preoccuparti: anche se non hai mai guidato un quad ti daremo tutte le informazioni e l’equipaggiamento necessario per avvicinarti in sicurezza a questo divertente e insolito mezzo.

Ci ritroveremo al mattino verso le 9.00. Dopo la consegna del casco e delle protezioni necessarie, la nostra guida ci farà infatti un briefing per spiegarci il funzionamento del quad nella sua parte teorica. In seguito avremo l’occasione di fare delle ‘prove tecniche’, per consentirci di prendere confidenza con i quad per poi partire per la prima parte della nostra escursione.

Inizialmente attraverseremo la zona della pedemontana veneta, alle pendici del Massiccio del Grappa, un terreno perlopiù pianeggiante nel quale imparare a gestire potenza e velocità.

Nella seconda parte invece ci spingeremo più in quota, sul Monte Grappa… sei pronto? Ci addentreremo nei boschi innevati e ci lasceremo avvolgere dalla loro misteriosa e affascinante atmosfera!

Ma dopo tanto guidare… è il momento di una pausa, non trovi? Per questo abbiamo pensato anche ad un delizioso pranzo tutti insieme, per riposarci un po’ ma anche per conoscere alcune prelibatezze della cucina locale proposte in un menu completo con bis di primi, secondo, contorni, acqua, vino e caffè. Sarà l’occasione giusta per scambiarci anche impressioni ed opinioni dell’esperienza appena vissuta.

E non è finita qui! Se il meteo ce lo permetterà, ci concederemo di guidare ancora un po’ tra boschi e pascoli, fino a quando, al tramonto, scenderemo per riportare i nostri quad al deposito e salutarci prima di rientrare alle nostre case.  

Attenzione: in caso di maltempo la giornata sarà posticipata al 03 marzo 2022

IL LUOGO DI RITROVO, ROMANO D’EZZELINO SI RAGGIUNGERA’ CON MEZZI PROPRI.

Su richiesta e con un minimo di 20 partecipanti si potrà aggiungere un servizio di trasferimento in bus privato con partenza base a Noale (VE) fronte agenzia Smile Travel

La quota prevede il noleggio di quad per due persone. Qualora si desiderasse l’utilizzo esclusivo del mezzo è previsto un supplemento di € 50.


La quota comprende:

  • Quad a disposizione per tutta la durata dell’escursione
  • Assistenza tecnica durante tutto il percorso
  • Casco, copricasco e protezioni varie
  • Briefing tecnico
  • Pranzo in un agriturismo lungo il percorso con menu tipico del territorio e ricco
  • Bevande (acqua, vino e caffè) inclusi a pranzo
  • Presenza di accompagnatore Scoprire il Mondo
  • Assicurazione medico bagaglio – Covid Free

La quota non comprende:

  • Mance e tutto ciò non espressamente indicato nella quota comprende

Vuoi maggiori informazioni per partecipare a questo tour di gruppo o per personalizzarlo in base alle tue esigenze e desideri?

Compila il modulo qui sotto e ci metteremo subito in contatto con te!


    Nome:

    Email:

    Telefono:

    Città di partenza:

    Messaggio:

    Informativa privacy